Maria Grazia Anatra e Sonia ML Possentini

Ven 19 Novembre 2021

La bambina che aveva parole – Ed. Matildaeditrice
Non tutte le storie iniziano bene, ma gli incontri giusti aiutano sempre a trovare i colori per dipingere un bel quadro, e le parole migliori per raccontare anche quello che è più difficile.

Questo libro è stato pubblicato anche grazie al supporto di Festival Uscire dal Guscio nel corso della IV edizione, e una copia è stata già donata a tutte scuole Primarie dell’Unione Reno Galliera.

Ospiti

I libri

La bambina che aveva parole

Nina, una bambina che, si intuisce, è vittima di violenza assistita, lascia la sua famiglia, trasferendosi dalla zia, in attesa [...]

Richiedi info

Alcune precisazioni

Ogni classe può aderire a non più di 1/2 incontri/laboratori per dare possibilità a tutti/tutte di partecipare.

Le iscrizioni verranno accolte in base al loro ordine di arrivo, fino a completamento dei posti disponibili, a partire dal 3 settembre e fino al 5 ottobre 2024.

Nel caso in cui la classe prenotata non potesse più partecipare, si chiede agli insegnanti un preavviso in tempo utile per eventuali sostituzioni.

La cancellazione o la modifica di un evento per eventuale successiva indisponibilità degli scrittori/scrittrici o illustratori/illustratrici verrà comunicata tempestivamente.