Sonia Maria Luce Possentini

Mer 11 Novembre 2020

La prima cosa fu l’odore del ferro, Ed. Rrose Sèlavy
Maria Luce Sonia Maria Luce Possentini – prima di diventare la brava e apprezzata illustratrice che è – ha lavorato per qualche anno in una fonderia. Sonia racconta in prima persona quella esperienza, e la nostra meraviglia è di scoprirla anche sensibile scrittrice. In un posto dove il ferro ti rimane attaccato al corpo come un tatuaggio, lei cerca comunque la bellezza, “scintille di ferro come stelle dentro la polvere”

Ospiti

I libri

La prima cosa fu l’odore del ferro

Sonia Maria Luce Possentini – prima di diventare la brava e apprezzata illustratrice che è – ha lavorato per qualche [...]

Richiedi info

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

Alcune precisazioni

ISCRIZIONI: dalle ore 7:00 dal 1° settembre 2025 sino alle ore 20 del 5 ottobre 2025;

La conferma di registrazione automatica non equivale a conferma di iscrizione;
La partecipazione sarà confermata via mail;
Le iscrizioni verranno accolte in base al loro ordine di arrivo, fino a completamento dei posti disponibili;
Ogni classe potrà prenotare, compatibilmente con la disponibilità di posti, un solo incontro con autrice/autore;
Nel caso in cui la classe prenotata non potesse più partecipare, si chiede alle e agli insegnanti un preavviso in tempo utile per eventuali sostituzioni.