Guia Risari

Ven 16 Ottobre 2020

Ada al contrario – illustrazioni di Francesca Buonanno, Ed. Settenove.

Una storia sull’importanza di essere se stessi e accettarsi in tutte le possibili varianti. Ada fa tutto al contrario…. c’è chi la trova un po’ strana ma questo non le impedisce di essere felice!

Ospiti

I libri

Ada al contrario

di Guia Risari, con illustrazioni di Francesca Buonanno Ed. Settenove, Cagli, 2019 Incipit Fin da piccola, Ada aveva fatto le [...]

Richiedi info

Alcune precisazioni

Ogni classe può aderire a non più di 1/2 incontri/laboratori per dare possibilità a tutti/tutte di partecipare.

Le iscrizioni verranno accolte in base al loro ordine di arrivo, fino a completamento dei posti disponibili, a partire dal 3 settembre e fino al 5 ottobre 2024.

Nel caso in cui la classe prenotata non potesse più partecipare, si chiede agli insegnanti un preavviso in tempo utile per eventuali sostituzioni.

La cancellazione o la modifica di un evento per eventuale successiva indisponibilità degli scrittori/scrittrici o illustratori/illustratrici verrà comunicata tempestivamente.