Letture animate in piazza

Sab 06 Maggio 2017

PIEVE DI CENTO, SABATO 6 MAGGIO 2017 ORE 10.30

Alle bambine e bambini vengono proposte 2 letture animate liberamente tratte da testi dedicati.

ore 10.30 lettura animata liberamente ispirata al testo “C’è qualcosa di più noioso che essere una principessa rosa” di Diaz Reguera a cura di Associazione Acchiappapensieri (Bologna) –

ore 11.30 lettura animata liberamente ispirata al libro “Ettore l’uomo straordinariamente forte” di Magali Le Huche con la compagnia teatrale Les chapeau des reves (Bologna)

 
 
 
 
 
 

Ospiti

I libri

C’è qualcosa di più noioso che essere una principessa rosa?

Carlotta era una principessa rosa, col suo vestito rosa e il suo armadio rosa, pieno di vestiti rosa… Ma Carlotta [...]

Ettore

Ettore, l’uomo straordinariamente forte, lavora in un circo ed è capace di cose incredibili, il pubblico lo adora. Ma una [...]

Richiedi info

Alcune precisazioni

Ogni classe può aderire a non più di 1/2 incontri/laboratori per dare possibilità a tutti/tutte di partecipare.

Le iscrizioni verranno accolte in base al loro ordine di arrivo, fino a completamento dei posti disponibili, a partire dal 3 settembre e fino al 5 ottobre 2024.

Nel caso in cui la classe prenotata non potesse più partecipare, si chiede agli insegnanti un preavviso in tempo utile per eventuali sostituzioni.

La cancellazione o la modifica di un evento per eventuale successiva indisponibilità degli scrittori/scrittrici o illustratori/illustratrici verrà comunicata tempestivamente.